Bruno Indino

Parruchiere Unisex

Bruno Indino vanta un’esperienza pluriennale nel settore, sinonimo di professionalità e competenza, componenti ideali per soddisfare i clienti.

Druney di Bruno Indino

Parruchiere Unisex Parma

L’inizio lavoro nel 1981  a soli 14 anni a Lecce, poi nel 90 si trasferì a Milano inizia per tre anni una collaborazione con la catena di parrucchieri “Renato diffusion” successivamente apre un salone di parrucchiere in zona brera a Milano e per più di vent’anni fu il salone sulla cresta dell’onda, che viene frequentata dalla Milano bene.

Collabora per tanti anni con agenzie di spettacolo soap opere, spot publicitari ecc.  frequenta l’Accademia UAMI di Milano conciatori per quattro anni Diventando ricercatore di Moda. Collabora sin dai primi anni come tecnico stilista con Lisap, Kadus, Medavita, per poi aprire nel 2008  un salone di parrucchiere in periferia di Parma.

Druney di Bruno Indino

Uno dei saloni di parrucchieri più frequentati nella città di Parma

I parrucchieri che operano presso questo salone, compreso il titolare Bruno Indino, hanno anni di esperienza pregressa nel settore e offrono ai loro clienti l’occasione di porre rimedio a tutte quelle imperfezioni nei capelli che potrebbero essere frutto di anni di mancata cura oppure di trattamenti che hanno rovinato la chioma, rendendola magari maggiormente debole o comunque poco piacevole da vedere.

Druney di Bruno Indino

Ogni singolo trattamento viene effettuato con prodotti di prima qualità realizzati dai grandi marchi specializzati nella cura dei capelli: voi clienti dovrete semplicemente rendere note le vostre esigenze e lo staff del salone di parrucchieri si occuperà di applicare quel tipo di trattamento in maniera tale che la soluzione adeguata e in linea con le vostre direttive possa essere applicata immediatamente.

Tagli alla moda, colori e acconciature particolari e adatte per ogni esigenza, nonché per quelle speciali e per determinate ricorrenze, rappresentano solo alcuni dei trattamenti ai quali potrete far sottoporre i vostri capelli, che saranno maggiormente piacevoli una volta che tutte le svariate operazioni verranno svolte da parte dello staff dell’Druney di Bruno Indino di Parma.

Perché scegliere noi?

Esperienza

I parrucchieri che operano presso questo salone, compreso il titolare Bruno Indino, hanno anni di esperienza pregressa nel settore.

Professionalità

La risposta che riesce a rispecchiare tutte le vostre esigenze è una sola, ovvero l’Druney di Bruno Indino di Parma.

Prodotti di prima qualità

Ogni singolo trattamento viene effettuato con prodotti di prima qualità realizzati dai grandi marchi specializzati nella cura dei capelli.

Clienti Soddisfatti

Grazie a questi professionisti del settore della bellezza potrete fare in modo che i vostri capelli vengano valorizzati e abbiano quel genere di aspetto che tanto desiderate.